Benessere

Arriva la primavera! Riscopri la bellezza del tuo corpo

Spread the love

M. ROBERTA VINCI

La primavera è la stagione del risveglio della natura. Un’esplosione di colori e profumi dei fiori appena sbocciati,
Dopo il freddo e il letargo dell’inverno, l’arrivo della bella stagione è vissuto come un momento di “liberazione”.
In questo periodo dell’anno si ha voglia di riscoprirsi e di sbocciare come del resto avviene in natura per tutti gli esseri viventi. 
…É il  momento migliore per risvegliare il corpo e prepararsi alla stagione estiva…
Prendersi cura del proprio corpo ed esaltare la propria bellezza vi  permetterà  di nutrire anche lo spirito di linfa nuova predisponendo la persona a risvegliare tutte le emozioni più profonde e di concedervi rituali completi e combinati per rigenerare non solo il corpo ma anche la mente..Qualche consiglio e tante novità  per regalarvi qualche coccola beauty in più. 
Nel mio Istituto di bellezza”Secret Charm” propongo un programma detossinante ed energizzante studiato su misura per riattivare tutte le funzioni per un benessere a 360°.
Per iniziare consiglio un trattamento di esfoliazione profonda per eliminare le cellule morte riattivando i recettori epiteliali così da predisporli ad una veicolazione immediata delle sostanze nutritive. 
Proseguendo con un percorso personalizzato per perseguire obiettivi specifici. Potrete scoprire diversi trattamenti Total body per tutte le esigenze, pediluvi rigeneranti per eliminare le tossine e i gonfiori…ect.
Prenotando un check up gratuito nel mio Istituto di bellezza potrete trovare varie soluzioni adattabili ad ognuno usufruendo di sconti interessanti.
Non perdete tempo…la vostra consulente di bellezza saprà consigliarvi il programma più adeguato. Vi aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *