Salvini invoca la sterilizzazione di una donna rom: “Ladra, in carcere in condizione di non fare più figli”. Il Pd: “Barbarie”

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

repubblica.it – https://urly.it/3250k

Leader rom: “Linguaggio da regime”. Il ministro dell’Interno commenta un articolo del Giornale online dal titolo “Viene liberata perché è incinta: madame furto’ deruba un’invalida”. Ma l’effetto è boomerang: moltissimi follower ricordano al segretario leghista l’episodio dei 49 milioni di contributi elettorali truffati agli italiani dalla Lega e spariti nel nulla

“Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto”.

Critiche sui social per un violentissimo tweet di Matteo Salvini a commento di un articolo del sito del Giornale dedicato alla storia di una donna rom dal titolo “Viene liberata perché è incinta: madame furto’ deruba un’invalida”. Ma il feroce tweet che evoca anche la sterilizzazione in carcere ha un effetto boomerang sul leader leghista. “Hai ragione capitano, i LADRI dovrebbero stare TUTTI in galera, anche quelli che hanno rubato milioni di euro!” afferma Pietro Ingargiola.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial