cronaca

Pomezia, picchia il padre incitato dalla compagna: coppia di Ardea arrestata per tentata estorsione e lesioni

Spread the love

casilinanews.it – https://urly.it/32mka

I  Carabinieri della Stazione di Pomezia hanno arrestato una coppia di italiani conviventi, di 52 anni lui e 41 anni lei, già conosciuti alle forze dell’ordine, residenti ad Ardea con le accuse di tentata estorsione, lesioni e danneggiamento.

La coppia, nella serata di ieri, si è recata a casa dell’anziano padre di lui, un 85enne che vive a Pomezia unitamente alla badante, per chiedergli dei soldi. Quando l’anziano si è rifiutato, il figlio, incitato dalla compagna, ha iniziato a percuoterlo alla testa e, quando si è accorto che la badante dell’anziano stava chiamando i Carabinieri, è scappato insieme alla donna.

Uscito nel viale che si trova di fronte all’abitazione del padre però, notando parcheggiata l’autovettura dell’anziano, ha iniziato a colpirla con una chiave inglese che aveva nella sua auto, rompendone tutti i vetri.

I Carabinieri, intervenuti sul posto e compreso quanto era accaduto, hanno rintracciato la coppia all’interno di un distributore di carburanti, dove si era rifugiata.

Una volta in caserma, i militari hanno verificato che alla 41enne era già stata applicata, sempre per fatti analoghi, la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’85enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *