cronaca

Prati, centrale di spaccio nascosta in un’officina: arrestato titolare e sequestrati 86.150,00 euro in contanti, 7 panetti di hashish e oltre 100 grammi di cocaina

Spread the love

casilinanews.it – https://urly.it/32n0f

Sono stati gli agenti del Commissariato Esposizione, dopo un’accurata indagine, ad individuare un’officina meccanica in zona Prati, usata come copertura per lo spaccio di cocaina e hashish.

I fatti

A finire in manette per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente P.G., romano di 44 anni. Sequestrata la somma di euro 86.150,00 come probabile provento dell’attività di spaccio, 100 grammi di cocaina e hashish per un peso di  circa 700 grammi.

Gli agenti, a seguito di complesse indagini, hanno accertato che il titolare di un’officina aveva avviato una fiorente attività di spaccio nel quartiere Prati.

Dopo aver monitorato per alcuni giorni l’officina, gli investigatori hanno deciso di procedere ad un controllo dei locali e in un cassetto del banco di lavoro hanno rinvenuto un sacchetto con 500 banconote da 50 euro, per un totale di euro 25.000,  15 involucri di cocaina e alcuni involucri contenenti Hashish, pronti per lo smercio, nonché due  bilancini di precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *