cronaca

Piacenza, trovato in un fossato il corpo di Elisa Pomarelli. Arrestato Massimo Sebastiani

Spread the love

ANSA.IT

 inquirenti in una casa isolata

Catturato Massimo Sebastiani nei boschi del Piacentino © ANSA

FOTOCatturato Massimo Sebastiani nei boschi del Piacentino – RIPRODUZIONE RISERVATA+CLICCA PER INGRANDIRERedazione ANSAPIACENZA07 settembre 201923:48NEWS

Pubblicità 4wBack to School Unieuro:Riparti con il PC Giusto, fino a 300€ per il tuo Vecchio PCHai tempo fino al 19/9Esclusiva VodafoneCon Fibra è tutto incluso e Vodafone Tv compreso nel prezzo.Attiva subito!

E’ stato trovato il corpo senza vita di Elisa Pomarelli, la giovane piacentina di 28 anni scomparsa due settimane fa con Massimo Sebastiani, operaio di 45 anni. Il corpo è stato trovato nella zona di Sariano di Gropparello, non nella casa dove l’uomo ha accompagnato i carabinieri ma in un fossato, in una zona particolarmente impervia. Per il recupero del cadavere sono stati allertati vigili del fuoco e soccorso alpino.

Massimo Sebastiani, arrestato mentre si nascondeva nel solaio di una casa sulle colline piacentine, è indagato per omicidio. L’uomo si era innamorato della ragazza. E’ stato catturato dopo quasi due settimane di ricerche e indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *