Attualitàeventi

DANIELE VIGANO’ e e il suo corso per trasformare in sette passi la tua attività

Spread the love

ROMA 28 e 29 settembre 2019 – Hotel Sheraton – Parco De Medici

GRANDE EVENTO A ROMA DEDICATO ALLA VENDITA E COMUNICAZIONE

2 giornate formative di altissimo livello

Con Daniele Viganò saranno presenti grandi professionisti del settore nazionali e internazionali, tra cui il massimo esperto internazionale di marketing.

Tecniche di neurovendita, e di marketing  magnetico. Il mondo è metà da vendere e metà da comprare. Da quale parte vuoi stare? Chiunque tu sia nella tua attività, imprenditore, professionista, commerciante, networker, ma anche nelle relazioni, devi avere la capacità di vendere il tuo know how, il tuo progetto, la tua idea, la tua professionalità, te stesso.

Oltre ad apprendere le migliori strategie di marketing, verrà affrontato il tema di come raccogliere fondi per un nuovo progetto per far partire una start-up o espandere il tuo business.

Il corso prevede tra l’altro, come far percepire il valore al cliente, come andare a scardinare le sue convinzioni che non lo fanno aderire al tuo progetto, come creare un team che vada unito all’obiettivo, creando una cultura di eccellenza. Wow!!, direte voi. Esatto una cultura del Wow!! che ti fa conquistare i clienti. Sei pronto a decollare e volare?

Sabato 28 e Domenica 29 settembre ore 9.00 – 18.30; Hotel Sheraton Parco De Medici  Registrazione ore 8.30 presso il desk; portare un lap top per alcune attività in cui sarai seguito direttamente.

 Prenota il tuo posto presso Academy DV al n. 3394264442 Lucrezia Lo Buono

Un pensiero su “DANIELE VIGANO’ e e il suo corso per trasformare in sette passi la tua attività

  • Il corso ha un taglio particolare: si parla di sette passi che convertono ciò che proponi in profitto, creando valore percepito. Inoltre Daniele Viganò parla di business liquido una modalità ed un metodo molto attuale ed efficace. Io che ho assistito alla sua presentazione ho intuito profondamente il suo messaggio che rimanda ad una riflessione su di te come imprenditore, professionista, ma anche per le tue relazioni personali. Insomma una scelta di partecipare che può portare ad un livello superiore in qualsiasi ambito hai bisogno di migliorare.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *