Fumogeno gettato dal treno al passaggio a livello

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

giornaledibrescia.it –

L‘episodio è stato segnalato alla Polfer e ai Vigili del Fuoco: all’arrivo del convoglio alla vicina stazione, tuttavia, tutti i passeggeri sono subito scesi. Impossibile perciò per gli agenti risalire nell’immediatezza all’autore del gesto. I pompieri che hanno inviato una squadra in via Cremona hanno potuto invece appurare che si trattava per l’appunto di un mero fumogeno e che fortunatamente non ne era scaturito alcun rogo.

Erano passate da poco le 8 quando il treno 5344, partito da Cremona alle 7.25 e diretto alla stazione cittadina è transitato per il passaggio a livello di via Cremona. E proprio in quel punto, uno dei passeggeri ha pensato bene di gettare dal finestrino del convoglio un fumogeno.

Lo stesso è caduto proprio a ridosso della massicciata ferroviaria, in corrispondenza del lato est di via Cremona e da lì si è levata per alcuni minuti una fitta cortina di fumo, che ha complicato anche in transito dei veicoli limitando la visibilità dei conducenti, come mostra il video che proponiamo qui sopra, realizzato da una lettrice.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial