Intervistesalute e benessere

Secret Charm: “Ovunque tu vada il corpo sarà sempre l’unico posto nel mondo dove potrai sentirti in armonia”

Spread the love

VALENTINA TACCHI

Il Faro ha il piacere di accogliere nella Copertina di questo numero, il brand “Secret Charm” e la sua Arte della bellezza con la titolare Roberta Vinci. Non poteva mancare quel modello di professionalità che si sviluppa grazie all’alta formazione e alle tecnologie all’avanguardia, che si alimenta di cura ed attenzione al cliente attraverso la capacità empatica di creare sempre accoglienza e Sinergie verso il benessere. Un’etica condivisa con la nostra testata da quando è stato inaugurato il nuovo centro nel Luglio 2017.Roberta sono 2 anni che hai aperto la tua attività proprio nel cuore dell’Eur.  Come nasce il progetto “Secret Charm”?
Il progetto Secret Charm nasce dalla passione che nutro per il mio lavoro e la voglia di mettere a disposizione il meglio che c’è sul mercato sia per quanto riguarda le tecnologie  all’avanguardia  sia per i prodotti cosmeceutici utilizzati.
Tutte le scelte professionali sono il risultato di uno studio attento dei migliori  brand esistenti in campo professionale  estetico. Alcuni protocolli vengono sviluppati  direttamente da me per far sì che il cliente possa ricevere al meglio il servizio scelto.
Quali sono i tuoi punti di forza?Il mio settore si occupa di bellezza e benessere e voglio offrire sempre il Top, aggiornandomi costantemente. Il punto di forza è l’inventiva sempre del settore, di cosa offre il mercato per metterlo a disposizione del cliente. Dispongo di tecnologie d’avanguardia con risultati certi e lavoro con Aziende molto serie come Elizabeth Arden ed Hesito. Poi mi occupo di trattamenti estetici, di benessere e massaggi realizzati spesso su misura del cliente. Mi avvalgo della collaborazione di professionisti nell’ambito dell’Estetica professionale come il medico chirurgo dott.ssa Emanuela Meschini. Per quanto riguarda aspetti legati al disagio con il proprio corpo ci avvaliamo anche di una psicoterapeuta dott.ssa Nunzia Fasano. Bellezza e benessere a 360 gradi.
Oltre alla professionalità sono molto apprezzati dai clienti la disponibilità fatta di piccole attenzioni e sorprese ed il parcheggio davanti al Centro. Ora si può disporre, inoltre, anche di una nuova applicazione…
Il cliente deve avere gli strumenti migliori anche per usufruire dei servizi. L’applicazione é stata una mia creazione poi realizzata da un tecnico informatico. Ci sono sempre novità che fidelizziamo il cliente anche con degli omaggi e scontistiche che possono essere condivise.Una delle novità sarà il viaggio in estrazione che stiamo progettando con il partner Giramondo Agenzia Viaggi all’Eur (Sponsor anche del Faro).  Per un compleanno o per un prossimo Regalo di Natale possiamo pensare di donare una Gift Card di Secret Charm…
Certo e possiamo personalizzare anche con Cofanetti o Gift Card che vengono realizzate su misura e diamo idee anche innovative per il cliente!Tu poi sai consigliare sempre le tue clienti anche nella tua Rubrica sul Faro rivolta avalorizzare la propria “bellezza”….
 Ognuno può  giocare sui propri punti di forza esaltando la propria bellezza. Ognuno ha la propria ed il bello è la diversità. 
Spesso si corre alla continua ricerca di un modello da copiare per somigliare a qualcun altro, magari un personaggio  televisivo….Io cerco sempre di far capire ai miei clienti che i particolari fanno la differenza ed ognuno di noi può esaltare i propri. La vera bellezza è in ognuno di noi

Un pensiero su “Secret Charm: “Ovunque tu vada il corpo sarà sempre l’unico posto nel mondo dove potrai sentirti in armonia”

  • Francesca

    Ho avuto la grandissima fortuna di conoscere Secret Charm quest’anno e da allora ho visto dei grandi miglioramenti.
    A causa di una cura oncologica che sto facendo la mia pelle si è seccata notevolmente e ache i capelli e le unghie si sono molto indebolite. Prima dell’estate ho cominciato ad utilizzare gli smalti Orly con un trattamento alle vitamine ed incredibilmente proprio questa settimana ho potuto fare un semipermanente che solo pochi mesi fa non sarebbe stato possibile fare. Tutte le ragazze che lavorano a Secret Charm lavorano in team con attenzione per consigliare i migliori prodotti più adatti per le loro clienti. Essere seguita con cura e cortesia mi ha dato tanta motivazione per continuare i trattamenti anche a casa.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *