Le Settimane bianche dei tuoi sogni a Madonna di Campiglio!

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

MAJESTIC MOUNTAIN CHARME HOTEL

Tra le magnifiche Dolomiti del Brenta, patrimonio dell’UNESCO ed i granitici monti dell’Adamello, con i suoi laghi e cascate,  il Majestic Mountain Charme Hotel è il riferimento della splendida Madonna di Campiglio, meta di villeggiatura anche della Principessa Sissi. Intorno ad essa,  la natura la avvolge: il bosco con le funivie che arrivano in cima alle montagne, il ruscello, il lago ed il parco con i giochi per i bambini. La magnificenza della dolomia, porosa e densa dai colori contrastanti, coi suoi tipici pinnacoli e le guglie che si innalzano all’improvviso, infonde immensità.

In Inverno la natura innevata trasforma il suo scenario in magia, la stessa che si respira anche all’interno della bellissima struttura alberghiera.

Il Majestic gestito dalla famiglia Maturi, è una garanzia: innovativo, centrale sulla piazzetta, avvolto dalle piste da sci. Mantiene poi quel calore della “tradizionale familiare”, l’ospitalità e l’eleganza come elementi di fusione. Si offre al cliente il meglio insieme ai profumi che si diffondono insieme al gusto di vivere.

Il Majestic è il punto di incontro per turisti, tra negozi della tradizione e brand di moda. I suoi ristoranti ed il suo bar,  sono aperti agli ospiti della struttura, a meeting di lavoro che lo scelgono come location ed a vacanzieri anche di passaggio.

Punto di forza della struttura è sicuramente l’esclusiva SPA, ubicata al quinto piano dell’hotel,  con le sue docce emozionali e le vasche idromassaggio proprio davanti al panorama dolomitico che domina l’orizzontein ogni stagione.Il Majestic Mountain Charme Hotel crea una piacevole dipendenza.

Lo sa bene Il Faro che lo sceglie sempre come sua meta per ritrovare nuove energie,  ricaricare la sua lente e riscrivere nuove pagine. Non può farne più a meno.  Per questo lo consiglia anche per le prossime settimane bianche, per i ponti o i week end a contatto con la montagna e la neve. Un’eleganza che si fonde con eventi sportivi, sociali e mondani, punto di incontro internazionale anche di  importanti manifestazioni.

Arrendersi al fascino di questa meraviglia significa elevare vertiginosamente il concetto di vacanza, lì dove la natura domina l’uomo e l’uomo sente sempre il  bisogno della sua forza. Valentina Tacchi

PER I LETTORI DEL FARO: PER LA SETTIMANA BIANCA E QUELLA ESTIVA CONVENZIONATA CON IL FARO SEGUI LE OFFERTE ANCHE SU WWW.ILFAROINRETE.IT oppure tel al 347 8521307.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial