Prestito personale o cessione del quinto, quale scegliere?

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

money.it –https://www.money.it/Prestito-personale-o-cessione-del-quinto-quale-scegliere?utm_source=Money.it&utm_campaign=e8c77964fa-RSS_EMAIL_CAMPAIGN&utm_medium=email&utm_term=0_4302bacf08-e8c77964fa-302876729

Il prestito personale è un finanziamento che permette di ottenere una liquidità che può essere utilizzata per qualsiasi scopo. Rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati in quanto non è necessario dichiarare i motivi per cui si richiede. Può essere pertanto ottenuto per una ristrutturazione di casa, per l’acquisto di un’automobile o qualsiasi altra esigenza familiare.

Cos’è la cessione del quinto – Come il prestito personale, anche la cessione del quinto è un finanziamento non finalizzato. La differenza sostanziale sta nel fatto che possono richiederla soltanto i lavoratori con contratto a tempo indeterminato, sia pubblici che privati, e i pensionati. La cessione del quinto dello stipendio, o della pensione, è maggiormente garantito rispetto al prestito personale, per due motivi:

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial