Vigili del fuoco

Picchiano i vigili del fuoco perché non vogliono che spengano l’incendio: in manette padre e figlio ù

Spread the love

chietitoday.it –

Picchiano i vigili del fuoco perché non vogliono che spengano l’incendio: in manette padre e figlio

rano impegnati a spegnere un incendio che lambiva pericolosamente un bar di Castel Frentano. Ma, mentre lavoravano con la consueta tempestività, sono stati aggrediti, prima verbalmente e poi fisicamente, da due individui, padre e figlio, che intimavano loro di non spegnere le fiamme. 

Ha dell’assurdo, ma è incredibilmente vero quanto accaduto ieri sera a due vigili del fuoco del distaccamento di Lanciano, che peraltro fanno parte della stessa squadra dei due colleghi rimasti feriti a luglio, durante un intervento di Trattamento sanitario obbligatorio a San Vito Chietino

Come confermato dal comando provinciale di Chieti, intorno alle 23 di ieri sera, è scattato l’allarme per un incendio che stava distruggendo il gazebo di un bar di Castel Frentano. Subito è partita una squadra da Lanciano, che nel giro di pochi minuti ha raggiunto il comune vicino. E, come da prassi, i vigili del fuoco in servizio hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme, fortunatamente domate in breve tempo. “

 https://www.chietitoday.it/cronaca/aggressione-vigili-fuoco-castel-frentano.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *