Tutte le strade portano a Roma, solo alcune verso la casa giusta

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

MASSIMO MARZI

ogni giorno si  comprano e si  vendono  a  Roma  in media più di 100 abitazioni, una città “speciale” in cui anche il mercato immobiliare ha le sue particolarità: tante bellezze evidenti ma anche numerose  incognite.

Nel 2018  nella capitale  si sono effettuate circa 38.000  compravendite per un valore  di  oltre 13 miliardi di euro

La casa è sicuramente un bene fondamentale, tra i più importanti e durevoli, nell’ arco di una vita in Italia mediamente si cambiano 4 abitazioni, una ogni vent’anni circa;

fare delle scelte sbagliate o non saperle fare al momento opportuno, può significare essere pesantemente penalizzati o anche restare intrappolati in fastidiose complicazioni tecnico-burocratiche.

Noi italiani siamo portati ad improvvisare anche quando dobbiamo affrontare cose complesse per la prima volta; comprare o vendere casa non è una cosa banale, si fa una o poche volte nella vita ed è quindi indispensabile evitare  di fare degli errori grossolani per mancanza di  conoscenza della materia o eccesso di fiducia.

Il “fai da te” è fortemente sconsigliato

Per acquistare o vendere una casa con soddisfazione, è dimostrato che non funzionano  nè i “passa parola”  nè tantomeno  i frustranti “fai da te”.

Per raggiungere presto e bene i risultati migliori è necessario affidarsi a professionisti competenti ed esperti.

Il Gruppo Casa Re risponde nel modo migliore alle diverse esigenze del mercato,

disponendo  di un vasto e  ben collaudato network di agenti, consulenti, partner  e imprese specializzate: notai, avvocati, costruttori, architetti, ingegneri, geometri, manager, consulenti finanziari e assicurativi, esperti di impiantistica e di sicurezza, di trasporti e traslochi.

Attenzione ai venditori di fumo

Recentemente sono entrati nel mercato immobiliare degli operatori scarsamente preparati senza adeguate esperienze, competenze e capacità.  Si dichiarano esperti,  popolando alcuni siti internet di immagini pompose e promesse non veritiere. Bisogna diffidare  dei benefattori  immobiliari che promettono di tutto e di più,  richiedendo “zero compensi”: dov’è  il trucco?

La compravendita “presto e bene”

Casa Re  ha messo a punto un percorso sicuro, di facile usabilità, che utilizza  soluzioni e funzionalità esclusive  di compravendita assistita e facilitata.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial