comunicato stampaVigili del fuoco

Manovra, Filp-Anppe: preoccupati per risorse Vigili del Fuoco

Spread the love

comunicato stampa sindacato dei Vigili del Fuoco Filp-Anppe


Roma, 06 Dicembre 2019 –  “Ancora una volta si gioca sulla pelle dei lavoratori vigili del fuoco” è quanto dichiara il Presidente di Filp-Anppe Vigili del Fuoco Fernando Cordella.

Dopo le risoluzioni unanime di tutti i partiti politici sul compenso salariale e pensionistico, maggiore tutela e garanzia degli infortuni e delle malattie professionali, potenziamento organici e infine dotazioni e mezzi della scorsa settimana in Commissione alla Camera, ancora assistiamo a spot sulle risorse da destinare per l’equiparazione dei Vigili del Fuoco alle altre forze di Polizia”.  Così Fernando Cordella (Filp-Anppe) a margine delle dichiarazioni di uomini di Governo e di validi esponenti della maggioranza in merito alla legge di bilancio in discussione al Senato.

“Oramai  siamo alla confusione totale e preoccupati sulle reali risorse da destinare ai Vigili del Fuoco, per questo rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione affinché si raggiunga quel risultato importante che mette fine, una volta per tutte, alla disparità economica subita per diversi anni dalle donne e uomini dei Vigili del Fuoco” conclude Cordella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *