Il Buongustaio del Faro

Jose Antonio Campanile: il tuo Chef a domicilio

Spread the love

JOSE ANTONIO CAMPANILE

Il Campione della Carbonara Creativa tra creatività, semplicità e professionalità Jose Antonio Campanile è uno Chef che si è diplomato presso la scuola Tor Carbone di Roma con ottimi risultati nel 2004. Ha continuato ad approfondire la sua passione in cucina presso l’accademia ALMA di Gualtiero 

Marchesi. 

Ha iniziato così la sua splendida carriera girando per l’Italia e poi, il Regno Unito, Montecarlo e Malta fino ad oggi completando le sue capacità ed arricchendo la cultura della cucina italiana con quella internazionale. 

Ha scelto di portare nei cuori di tutti la sua passione attraverso la mansione di “Chef a domicilio”. Una magia della cucina caratterizzata da creatività, semplicità e professionalità.

Insieme alla sua collega e compagna di vita Giuseppina Di Pietro, anche lei nel campo della ristorazione come operatrice di sala, dopo l’esperienza in Italia ed in Inghilterra, tra una cucina etnica e non, hanno scelto di avviare l’attività di Catering.

Sunshine Event Rome srls catering&banqueting  organizza ogni genere di Evento (eventi, feste private, social eating meeting, brunch, coffee break).  Hanno subito creato una  partnership con l’azienda Tattica 6.0 catering&banqueting per offrire ai propri clienti tutti i servizi più opportuni: dal catering all’allestimento, dal cantante e dj al dog sitter, dal fotografo ed operatore di droni, alla fontana di cioccolata, l’animazione, il wedding planner e le bomboniere. In poche parole, tutti i campi inerenti una festa.

Curiosità sullo Chef:

Semplicità, costanza e curiosità sono le sue caratteristiche. 

Dalla materia prima e spesso traendo ispirazione dai prodotti freschi, elabora piatti dove ogni elemento anche se elaborato, mantiene  il suo sapore di origine.

 Il piatto prende forma tra gli abbinamenti senza perdere mai la sua natura e prende gusto nella creatività. Il tutto accompagnato sempre dal vino giusto. Ha vinto, inoltre, anche il Primo Premio come migliore Carbonara Creativa! 

Tel: Giusy 3495316137/ Jose 3478975458 

Email: sunshineeventrome@gmail.com/jos-83@hotmail.it       

Facebook : pagina in fase di lavorazione Sunshine event rome catering&banqueting

Sede laboratorio: Via Campo Romano, 20 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *