Principio d’incendio in un appartamento

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI RIETI

Vigili del Fuoco di Rieti sono intervenuti questa mattina a Poggio Nativo, in Via Antonili, a causa di un principio di incendio all’interno di un appartamento diviso su più livelli abitativi. Giunti prontamente in posto i Pompieri Sabini si sono messi subito all’opera ed hanno spento le fiamme mettendo in sicurezza l’appartamento e consegnando ai sanitari del 118 il proprietario dell’abitazione per le cure del caso in quanto l’uomo, nell’intento iniziale di spegnere le fiamme, era stato circondato dal fumo sprigionatosi dal principo d’incendio stesso. Presenti a gestire la situazione emergenziale anche i Carabinieri della locale stazione.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial