Concorsi scuola ultime notizie: ci siamo, inviati bandi e decreti al CSPI

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

scuolainforma.it – https://urly.it/346jc

Sembra ormai prossima, finalmente, l’uscita dei bandi di concorso per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria. Il Ministero dell’Istruzione avrebbe appena inviato al CSPI (Consiglio superiore della Pubblica Istruzione) il bando per il concorso straordinario della scuola secondaria di primo e secondo grado per il necessario parere.

nsieme al bando per il concorso straordinario scuola superiore, il Miur avrebbe inviato anche gli atti relativi agli altri concorsi, quelli ordinari che interesseranno la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado. I documenti sono stati rivisti dopo l’ultimo incontro con i sindacati. Ricordiamo che il parere del CSPI non è vincolante: in ogni caso il Miur esaminerà le eventuali osservazioni che verranno indicate.
Il Ministero dell’Istruzione sta cercando di accelerare al massimo i tempi: il gestore del sistema informatico dovrebbe aver già terminato l’elaborazione dei dati riguardanti la distribuzione dei posti tra classi di concorso e regioni.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial