San Benedetto Po, incendio del garage dove viveva col padre: disabile muore divorato dalle fiamme

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

fanpage.it

Incendio dalle conseguenze tragiche a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Un uomo di 63 anni, disabile, è morto tra le fiamme nel rogo che si è sviluppato all’interno del garage in cui viveva con il padre 90enne, in attesa che venisse ristrutturato il casale di loro proprietà. L’episodio si è verificato all’alba di oggi, venerdì 14 febbraio.

Incendio in garage, morto tra le fiamme un uomo disabile
I due uomini abitavano nell’autorimessa in attesa che il casale di loro proprietà venisse ristrutturato. Dopo i primi rilievi effettuati dai vigili del fuoco sembrerebbe che l’incendio sia scaturito a causa del malfunzionamento di una termocoperta. Con ogni probabilità il disabile è morto a causa dei problemi di deambulazione da cui era affetto che non gli hanno permesso di mettersi in salvo, come invece ha fatto il padre.

https://milano.fanpage.it/san-benedetto-po-incendio-del-garage-dove-viveva-col-padre-disabile-muore-divorato-dalle-fiamme/

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial