Vigili del fuoco

Il corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Tuenno cerca nuove leve

Spread the love

lavocedeltrentino.it – https://urly.it/34f-5

È stata attivata la procedura per l’assunzione di componenti in servizio attivo nel corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Tuenno.

Possono partecipare alla selezione i residenti nel Comune di Ville d’Anaunia che abbiano tra i 18 e i 45 anni.

È necessaria inoltre l’idoneità psico-fisica generale certificata dal medico di fiducia della Cassa provinciale antincendi o dal medico del distretto sanitario di appartenenza, secondo i requisiti previsti sulla scheda medica approvata dalla Cassa medesima.

Tra i requisiti risulta anche il presupposto di non aver commesso reati, con sentenza passata in giudicato, che comportino la perdita del godimento dei diritti civili e politici. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente C.

Le domande dovranno essere inoltrate, utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.villedanaunia.tn.it, al sindaco Francesco Facinelli, che provvederà a valutarne la regolarità e la rispondenza ai requisiti e al successivo inoltro al direttivo del corpo dei Vigili del Fuoco.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 aprile prossimo. Per consultare l’avviso completo è possibile accedere all’albo telematico del Comune attraverso il sito internet istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *