Decreti e circolariVigili del fuoco

AVVISO: sospensione delle prove per la copertura dei posti nella qualifica di vigile del fuoco riservata al personale volontario

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Avviso di sospensione delle prove di capacità motoria relative alla Procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall’art.1, della legge n. 205 del 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale, riservata al personale volontario

Si comunica che a seguito dell’ordinanza sindacale n. 37 del 23 febbraio 2020, le prove per l’accertamento della capacità operativa previste nei giorni 24, 25, 26 e 27 febbraio 2020, nonché gli accertamenti psico-fisici ed attitudinali stabiliti per i giorni 2 e 3 marzo 2020 sono sospesi e rinviati a data da destinarsi.

La nuova data di convocazione sarà pubblicata nella pagina personale di ciascun candidato e si svolgerà secondo le modalità già indicate nella “Nota informativa svolgimento prova di capacità operativa e accertamento idoneità psico-fisica e attitudinale”pubblicata in data 7 febbraio 2020.

Si dà avviso, infine, che le prossime comunicazioni concernenti la procedura concorsuale saranno pubblicate, con valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati, su questo sito che si prega di consultare regolarmente.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *