salute e benessere

Secret Charm la Consulente di bellezza – Il risveglio del corpo e dei sensi.

Spread the love

Ha finalmente riaperto il Centro di Estetica, Benessere e Dimagrimento “Secret Charm” nel cuore dell’Eur a Roma. La Fase 2 è iniziata anche per le bellezza delle sue clienti e di quante possono trovare lì la soluzione ideale per ogni esigenza! La vostra consulente di bellezza M.Roberta Vinci è in continuo aggiornamento e sempre a disposizione per consigli di bellezza, benessere e salute della pelle…    

La Consulente di Bellezza – La primavera è arrivata ed il corpo è pronto ad accogliere tutta la bellezza di questa stagione meravigliosa in cui ogni essere vivente sboccia e manifesta tutta la sua bellezza e riscopre il gusto di prendersi cura di sè…
Usciamo dal letargo dell’inverno preparando il corpo ad un’esfoliazione profonda abbinata ad un trattamento  biorivitalizzante che dona energia attivando tutte le sinergie giuste. Detossiniamo il corpo dal periodo invernale in cui abbiamo accumulato qualche chilo di troppo. Inizia così il percorso di preparazione all’esposizione solare…
Al modellamento del corpo ed alla tonificazione…Nel mio Istituto di bellezza “Secret Charm” molte sono le novità! Specializzati in apparecchiature all’avanguardia, questo mese presentiamo una nuova tecnologia brevettata…B-Star che potrete provare nella giornata “porte aperte” dedicata …Ognuno avrà il suo protocollo personalizzato secondo le esigenze. Non perdete  l’occasione, uno staff esperto e sempre aggiornato vi aspetta.
Per rimanere sempre aggiornati e saperne di più visitate il sito www.secretcharm.it e scaricate l’Applicazione per ricevere sconti, consultare le news e prenotare il proprio appuntamento! 


Contatti su @robertavinci1983
@secretcharmbeauty
robertavinci1983@yahoo.it
Secret Charm: Tel 345 9762921

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *