La vacanza ideale al Majestic Mountain Charme Hotel

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

L’ESTATE DEL BENESSERE A MADONNA DI CAMPIGLIO VALENTINA TACCHI

Ubicato tra i granitici monti dell’Adamello, con i suoi laghi e cascate, e le magnifiche Dolomiti del Brenta, patrimonio dell’UNESCO, il Majestic Mountain Charme Hotel è sicuramente un punto di riferimento della splendida Madonna di Campiglio, località che ha scritto la storia del turismo Trentino, già meta di villeggiatura della Principessa Sissi.

Il carattere storico del Majestic Mountain Charme Hotel è insito nel suo NA costruito negli anni 60, quando il paese ancora non esisteva, è a tutt’oggi gestito dalla famiglia Maturi che gli ha dato i natali e che è riuscita negli
anni a promuovere l’innovazione pur mantenendo il carattere “tradizionale” dell’ospitalità.

Proprio il calore familiare, la professionalità e la voglia di offrire al cliente il meglio ha sancito il successo di questa grandiosa struttura.

La sua posizione privilegiata permette di raggiungere le porose montagne dolomitiche anche a piedi, ideale per chi ama le escursioni a piedi e ama vivere il rapporto con la natura. Il panorama che regala questa valle è
unico: dal lato dell’Adamello generose distese d’acqua, con laghi, cascate e ruscelli, mentre dall’altro sorprende il visitatore con la magnificenza
della dolomia, porosa e densa di colori contrastanti, coi suoi tipici pinnacoli e le guglie che si innalzano all’improvviso.

Il Majestic, con la sua architettura inconfondibile, moderna e al contempo tradizionale, è situato nella piazza di Campiglio, luogo di ritrovo per migliaia di turisti in ogni anno e stagione. Con i suoi ristoranti ed il suo bar, è aperto sia agli ospiti che ai passanti e chiunque può affacciarsi nella sua maestosa hall e farsi inebriare dagli esclusivi profumi creati ad hoc,
richiamo sensoriale unico nel suo genere. Punto di forza della struttura è sicuramente l’esclusiva SPA, ubicata al quinto piano dell’hotel.

Qui, trattamenti benessere high-tech altamente performanti sono offerti ai clienti secondo criteri di elevatissimo standard qualitativo, con l’utilizzo di prodotti esclusivamente naturali, per unire un’esperienza sensoriale unica al panorama dolomitico che domina l’orizzonte. E poi c’è il cibo raffinato, il tutto nella cornice di un paesaggio che si fonde con la natura mentre il suono del ruscello ti rilassa.

Arrendersi al fascino di questa meraviglia significa elevare vertiginosamente il concetto di vacanza e correre il rischio di non poterne più fare a meno.

Provare per credere: il Majestic Mountain Charme Hotel crea una piacevole
dipendenza. Il Faro lo sa bene! 

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial