InternazionaleIstituzioniVigili del fuoco

La città di Victoria licenzia l’intero dipartimento dei vigili del fuoco. I dirigenti di Albany hanno detto di voler ricostruire il dipartimento da zero

Spread the love

firerescue1.com –

l’Amministrazione della città di Albany, ha annunciato che i vigili del fuoco saranno temporaneamente sciolti e che intende ricostruire il dipartimento da zero dopo anni di presunta cattiva gestione.

L’ex capo dei vigili del fuoco di Albany, Jeanne Peters, ha detto al WCAX che si è sentita “presa alla sprovvista” e che è stata “lasciata all’oscuro” della decisione.

lGli amministatori hanno detto il dipartimento e il loro capitano non soddisfacevano le aspettative che erano state chiaramente stabilite.

Jeanne Peters riferisce di non aver mai ricevuto una lista di aspettative o requisiti dalla città, e che il dipartimento ha già organizzato corsi di formazione più regolari su richiesta della città.

Il membro del consiglio di amministrazione di Albany Select Philip Beaudry ha dichiarato che non ci sono stati problemi con la lotta antincendio in città, ma che il dipartimento è stato un “disastro” amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *