Iglesias, il cagnetto salvato dai vigili del fuoco nella casa che va in fiamme: momenti di grande paura

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

casteldduonline.it – urly.it/37fkq

Iglesias, incendio in un appartamento: i Vigili del Fuoco spengono il rogo e portano in salvo alcuni animali domestici. Intorno alle 11 della mattinata di oggi, la squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento Vigili del Fuoco di Iglesias è intervenuta in via Cremona nel comune di Iglesias per l’incendio di un appartamento sito al primo piano di una struttura di tre piani fuori terra. Gli operatori VVF arrivati sul posto con un’APS (autopompaserbatoio) si sono addentrati nell’abitazione invasa dal fumo individuando l’ambiente dove le fiamme si stavano propagando ad arredi, biancheria, accessori per la casa e materiali plastici, durante le operazioni di spegnimento hanno portato in salvo un cagnolino e alcuni gatti che al momento si trovavano all’interno dell’edificio invaso dal fumo e calore, messa in sicurezza anche una bombola di GPL coinvolta dalle fiamme localizzata raffreddata e portata all’esterno

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial