cronaca

Cairo, scontro tra un mezzo dei vigili del fuoco e un veicolo della nettezza urbana

Spread the love

savonaness.it urly.it/37fr1

Il sinistro si è verificato in corso Brigate Partigiane. Sul posto i militi dell’emergenza sanitaria. Tre feriti di cui uno trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

il caposquadra una volta liberato, è stato trasportato con l’elicottero “Grifo 1” in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Due feriti (uno in giallo e l’altro in verde al San Paolo di Savona) sono rimasti feriti in modo lieve. La dinamica è ancora da accertare. Pare che il mezzo dei pompieri era uscito dalla caserma per un intervento. 

Incidente stradale questa mattina a Cairo Montenotte. L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 8 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata. 

Secondo quanto riferito, il sinistro ha coinvolto un mezzo dei vigili del fuoco e un veicolo della nettezza urbana. Lo scontro si è verificato in corso Brigate Partigiane. Un pompiere, pare il caposquadra, sarebbe rimasto incastrato nelle lamiere. 

Sul posto i militi dell’emergenza sanitaria e l’automedica. Per consentire le operazioni di soccorso, la viabilità ha subito disagi. 

foto ivg.it – urly.it/37frw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *