Incendio in casa per un fornello dimenticato aperto, evacuato un intero condominio

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

ilgazzettino.it – urly.it/37xr8

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO – Martedì sera, poco dopo le 21, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via del Leone in località Bibione nel comune di San Michele al Tagliamento per una fuga di gas Gpl all’interno di un appartamento di un condominio, evacuatati a scopo cautelativo gli appartamenti abitati. Le squadre dei pompieri arrivati da Portogruaro e Lignano, hanno in breve tempo individuato la perdita in un fornello rimasto aperto, sprovvisto di termocopia di sicurezza. Gli ambienti sono stati arieggiati e i residenti del condominio fatti rientrare dopo la messa in sicurezza dello stabile. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial