Attualità

All’Olgiata Golf Club una serata di successo targata Tesori d’Italia

Spread the love

tesoriditaliamagasine.it – urly.it/37-70

Grande successo per la serata all’Olgiata Golf Club, tenutasi sabato 19 settembre, quando in conferenza stampa è stata annunciata la prima edizione della Tesori d’Italia Golf Cup – Roma 2020, in programma il 26 settembre. Occasione resa ancor più speciale dal riconoscimento del Club quale Tesoro d’Italia 2020. Si tratta del primo circuito di golf ad ottenere la certificazione del Network, confermandosi un luogo di grande prestigio, di incontro e di apertura verso nuove iniziative. Il Presidente Stefano Iacobelli e il Vice Presidente Gabriele De Gennaro hanno ricevuto da Riccardo D’Urso, CEO del WJNetwork, la prima targa di Tesori d’Italia dopo il lockdown. Un segnale importante di ripresa che Tesori d’Italia ha voluto lanciare annunciando la Prima Edizione della Tesori d’Italia Cup.
L’evento, che vedrà la realizzazione di un reportage dedicato all’Olgiata Golf Club, verrà ripreso dalle telecamere di Tesori d’Italia e rappresenterà la prima tappa del TDI Tour del Lazio a bordo del Camper Laika, ospite speciale della serata. 

La cena di gala, il cui parterre di invitati ha visto personaggi di spicco del mondo istituzionale, culturale e imprenditoriale italiano e straniero, è stata una piacevole occasione per condividere la passione per questo bellissimo sport, vivere tutta la bellezza dell’Olgiata Golf Club e degustare una selezione di prodotti Tesori d’Italia. Tra questi particolarmente graditi dal pubblico i vini senza solfiti della Wine Was, autentica rivelazione all’interno del nostro programma Brand Ambassador, e il gelato di Don Nino servito dal Maestro gelatiere Francesco Mastroianni in persona, nuovo Tesoro d’Italia e Ambasciatore del gelato italiano nel mondo. 

Un ringraziamento particolare per il preziosissimo supporto a Giuliana D’Antuono, general manager di High Quality Italy e referente per le relazioni istituzionali di Tesori d’Italia, a Gabriele De Gennaro e Edoardo Sanson, Consigliere dell’Olgiata Golf Club, e a Lara Tricerri e Lorena Bellotti di Lest Group.
Prossimo appuntamento dunque alla Golf Cup del 26 settembre che assegnerà ben 12 premi e al cui arrivo vedrà il Camper Laika di Tesori d’Italia accogliere i partecipanti con uno speciale rinfresco accuratamente Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *