InternazionaleVigili del fuoco

Video – Collisione tra un’ambulanza e l’autoscala dei Vigili del Fuoco – un morto e 11 feriti

Spread the love

firerescue1.com

Video: Camion del FDNY, incidente con l’ambulanza; 1 morto, 11 feritiUn paziente colpito da infarto è morto e otto membri del FDNY sono rimasti feriti quando il camion della scala ha travolto l’ambulanza.
di Laura French

NEW YORK – Un paziente è morto e altre 11 persone sono state ferite , tra cui otto vigili del Fuoco dopo che un’autoscala si è scontrato con un’ambulanza del FDNY a Brooklyn.

L’ambulanza trasportava un paziente con attacco cardiaco, in un incrocio ha impattato con mezzo dei Vigili del Fuoco. Il paziente è stato dichiarato morto e sua sorella, che era in ambulanza con lui, è stata gravemente ferita.

Nella collisione l’ambulanza ha colpito un terzo veicolo e due persone al suo interno sono state trasportate in ospedale ora in condizioni stabili.

Anche sei vigili del fuoco e due paramedici sono rimasti feriti; un paramedico ha subito una ferita alla gamba e un altro ha lamentato dolori diffusi.

Sembra che i Vigili del Fuoco non siano in gravi condiziobi.

L’uomo morto nell’incidente era Jamil “Mike” Almansouri, 59 anni, proprietario di una negozio locale.

Entrambi i veicoli del FDNY avevano le luci attivate al momento dell’incidente.

I funzionari hanno detto che l’autoscala stava rispondendo alla chiamata di un incendio al quinto piano di un edificio di otto piani.

La causa della collisione è oggetto di indagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *