La nuovissima trasmissione televisiva GRAN GALA’ ITALIA

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Conducono: Elena Presti ed Alfredo Nolasco

 Il talk-variety del nostro paese tra musica, arte, moda, artigianato, enogastronomia e benessere sul Canale nazionale italiana 68 e su oltre 90 Tv regionali

Da Ottobre partirà il grande talk-variety “Gran Galà Italia” e per un anno sarà trasmesso su tutto il territorio nazionale, su oltre 90 tv regionali e sul canale nazionale 68 (Bom Channel).

Ideato e condotto da Alfredo Nolasco (giornalista, conduttore ed ex disc-jockey), sulla scia del successo di ascolti della sua decennale trasmissione Colpa d’Alfredo tv ed Elena Presti, conduttrice, cantante, attrice di film per il cinema, tv e teatro, con all’attivo trasmissioni su canali nazionali e hit musicali anche a livello internazionale.

In ogni puntata, della durata di un’ora, storie e personaggi si intrecciano in un mix di intrattenimento, curiosità, news e tanta buona musica. Variegato il cast di ospiti dello spettacolo, cultura, vip italiani e stranieri. Ci saranno sorprese nel campo dell’imprenditoria, della moda, artigianato, enogastronomia, cucina, sport e benessere. Una vetrina delle eccellenze del Made in Italy o di quanti hanno scelto l’Italia come seconda casa.

La produzione e la codirezione artistica del programma sono affidate a Gianni Gandi, compositore, musicista e produttore della Mediterraneos Production, ideatore ed editore di tante trasmissioni Tv, eventi e premi internazionali quale Premio Mediterraneo e della nuova Radio Mediterraneo (web internazionale, anche dab e fm in Germania). In collaborazione anche l’Associazione Lady Virginia Aps, con il suo concorso nazionale di bellezza, moda e sociale per beneficienza, anche in collaborazione con la Croce Rossa.

Il Faro, dell’editrice Valentina Tacchi, rivista bimestrale cartacea e quotidiana su www.ilfaroinrete.it, con grande seguito, sarà partnership del Gran Galà Italia, impreziosendo e documentando il programma.

Tra gli ospiti vip dello spettacolo ricordiamo: Tony Esposito, Claudio Simonetti, Gianni Mazza, Agostino Penna, Gianni Gandi, Gigi Miseferi, Carmine Faraco, Alfio Lombardi, la principessa Conny Caracciolo, Frank Amore, registi tra cui Mimmo Calopresti, attori cinema e tv, tra cui Pietro Genuardi, produttori cinema e Tv, medici, giornalisti, tutti eccellenze italiane ed ovviamente imprenditori di spicco in tanti campi dalla salute, dall’enogastronomia al turismo.

La trasmissione è registrata nei modernissimi studi televisivi di Gold Tv nel Polo Tecnologico a Roma. Grande eco, risonanza e diffusione della trasmissione anche a livello capillare su tutti i social e su ilfaroinrete, con la possibilità di promuovere ulteriormente i video della trasmissione e degli sponsor con i loro interventi. Elena Presti – Uff.stampa Il Faro – Per info. Tel 338 5932747

www.elenapresti.com  – giannigandi@yahoo.com

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial