salute e benessere

Pacchetto Bellezza FM: un percorso dall’ideale al reale Un cambiamento per ritrovare il proprio benessere psico-fisico

Spread the love

STUDIO FM – SALUTE E BELLEZZA IN SINTONIA

Ritrovare una forma di “Bellezza Salute”. E’ uno degli obiettivi che si raggiungono affidandosi al vincente binomio delle professioniste dello Studio FM, ritrovare se stessi. Oltre quella porta si può decidere intraprendere un nuovo percorso senza rimanere bloccati da stereotipi o condizionamenti, da insicurezze e disagi. Lo Studio FM nasce a Roma dall’amicizia e dall’unione professionale della Dottoressa Nunzia Fasano, psicologa e psicoterapeuta e della Dottoressa Emanuela Meschini medico chirurgo estetico. Le competenze approfondite permettono di costruire Percorsi Personalizzati di crescita interiore e di sviluppo esteriore.

Il corpo può portare nella sua immagine, a problematicità nella relazione con se stessi e nella coppia, sia a causa dell’origine della propria storia che per lo stimolo della società che dà un solo modello di bellezza. La nostra pelle poi “ascolta” tutto. Questa diventa anche un elemento di collante tra le due professioniste. Guardandola si può capire come si sta con se stessi e con gli altri. Se si è trattenuti, come si vive la propria sessualità, se ci si sente liberi. Un codice legato alla bellezza anche come stile di vita che si lega all’aspetto psico somatico. 

Attraverso dei Protocolli specifici si può creare un Percorso soggettivo (individuale o di coppia) che lavori a 360 gradi sulla persona sotto ogni punto di vista. Percorsi indipendenti di “BELLEZZA REALE” con incontri comuni con le dottoresse per affrontare lo stesso problema anche in modo formativo, per acquisire sicurezza. Per ogni disagio questo binomio può aiutare in particolare le donne a riacquistare un proprio equilibrio. Da chi ha problemi di sovrappeso a quanti devono ritrovare un benessere psico fisico. La collaborazione si può avvalere poi anche di altre professioniste come Esperte di Bellezza (Roberta Vinci di Segret Charm), nutrizioniste ecc.

Un Pacchetto Unico di Bellezza, per ritrovarsi, per riscoprirsi, per migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri.

REGALA/TI il la TUA BELLEZZA a partire da 2 incontri clinici con la Dottoressa Nunzia Fasano, psicologa e psicoterapeuta e della Dottoressa Emanuela Meschini medico chirurgo estetico + questionario individuale e Mappa del “Percorso di Bellezza” (Offerta euro 290 anziché euro 500 entro il 30 Ottobre 2020).

La dott.ssa Fasano è specializzata nel trattamento di Psicoterapia dell’infanzia, adolescenza e di coppia, per elaborare la separazione o per ricostituire una nuova relazione. E’ specializzata nelle 4P: Psicologa, Psicoterapeuta, Pittura e Poesia, tutti legati a livello spirituale. Inoltre, si occupa del sostegno per problematiche oncologiche. Utilizza Tecniche di gestione dello stress, dell’ansia, degli attacchi di panico.

 La dott.ssa Meschini è Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed iscritta all’Ordine dei Medici-Chirurghi di Roma. Tra i suoi servizi di Medicina Estetica: Filler, Luce pulsata, Cellulite ed Adipe. Si occupa di interventi Addominoplastica, Gluteoplastica, Liposuzione e Liposcultura, Mastoplastica additiva e riduttiva, Rinoplastica e Sostituzione di protesi al seno. E’ esperta nella cura della circolazione, anche come prevenzione della cellulite e nella cura della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *