Emozioni e sentimentiI professionisti

RIPARTI DA TE. Scopri il wellnes

Spread the love

ELVIRA PARACINI

Oggi la consapevolezza del proprio stato di salute, quel processo di costante ascolto e  presa di coscienza del cambiamento degli stati interni ed esterni, è fortemente condizionato e minato dall’ambiente, dalla realtà attuale, dalle condizioni di vita, dal rumore di fondo.

Abbiamo tutti  vissuto un periodo totalmente inaspettato di chiusura obbligata,e… ognuno ha sperimentato risorse e limiti personali alla nuova condizione. TU come ti sei sentito/a?

Entra in gioco la mia competenza da Wellness coach, cosa posso fare per te? https://www.facebook.com/ElviraWellnessCoach/

Posso favorire il riconoscimento delle tue potenzialità ed aiutare a far emergere le risorse interne e quelle esterne per preservare il tuo stato di salute.

L’attivazione di un cambiamento passa attraverso le dinamiche emozionali e la gestione equilibrata con quelle razionali. L’ equilibrio tra il pensiero logico e quello emotivo, porta ad un nuovo modo di affrontare la quotidianità, sia nelle azioni quotidiane sia nella tua vita relazionale.

Quali sono gli elementi che portano a vivere in armonia ed esprimere il massimo della vitalità per considerarti  in piena salute? Ecco alcuni punti su cui riflettere insieme:

·      l’atteggiamento mentale;

·      le convinzioni e credenze personali;

·      l’alimentazione;

·      l’attività fisica, la qualità del movimento e della respirazione;

·      la qualità delle relazioni interpersonali;

Riconoscere insieme certi comportamenti che vengono dalla spinta della parte invisibile, dal piano emozionale, dal tuo vissuto che ti ha fatto apprendere una certa risposta che senti non adeguata, già può fare la differenza nella vita sia relazionale che nei riguardi di te stesso/a. Ancora un passo.

Il passo ulteriore è sciogliere i blocchi e trasformare le azioni che diventano frecce nella direzione desiderata.

Partecipa in modo gratuito ad un mini seminario tramite zoom direttamente con me nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *