Comunecronaca

Cartelloni pubblicitari abusivi: è partito l’oscuramento

Spread the love

diarioromano.it – urly.it/3955p

C’è una novità importante in questi giorni in tema di cartelloni pubblicitari. Per la prima volta negli ultimi 16 anni, gli impianti irregolari o abusivi vengono oscurati dal Comune di Roma. Si tratta di una piccola rivoluzione richiesta da cittadini e associazioni da molto tempo e che si è raggiunta forse grazie all’intervento della trasmissione di Rai3, Report che ha dedicato alla questione cartelloni un servizio articolato e ben fatto.

Il Campidoglio a guida Raggi, immobile sulla questione negli ultimi tre anni, ha finalmente trovato una rinnovata energia con l’impegno a portare a dama la riforma approvata nell’ormai lontano 2014 e osteggiata dai 5Stelle di governo. Gli stessi 5Stelle che dall’opposizione la votarono convintamente…………………

……………..L’ultimo episodio rilevante di oscuramento risale al luglio del 2004, quando la Procura di Roma ordinò ai Vigili Urbani di coprire ben 2000 cartelloni di due ditte (la New Team e la Nevada, poi divenuta Nuovi Spazi), sui quali venne incollato un grande foglio che riportava la dicitura “pubblicità illegale”. L’ultimo episodio rilevante di oscuramento risale al luglio del 2004, quando la Procura di Roma ordinò ai Vigili Urbani di coprire ben 2000 cartelloni di due ditte (la New Team e la Nevada, poi divenuta Nuovi Spazi), sui quali venne incollato un grande foglio che riportava la dicitura “pubblicità illegale”. L’ultimo episodio rilevante di oscuramento risale al luglio del 2004, quando la Procura di Roma ordinò ai Vigili Urbani di coprire ben 2000 cartelloni di due ditte (la New Team e la Nevada, poi divenuta Nuovi Spazi), sui quali venne incollato un grande foglio che riportava la dicitura “pubblicità illegale”. L’ultimo episodio rilevante di oscuramento risale al luglio del 2004, quando la Procura di Roma ordinò ai Vigili Urbani di coprire ben 2000 cartelloni di due ditte (la New Team e la Nevada, poi divenuta Nuovi Spazi), sui quali venne incollato un grande foglio che riportava la dicitura “pubblicità illegale”. L’ultimo episodio rilevante di oscuramento risale al luglio del 2004, quando la Procura di Roma ordinò ai Vigili Urbani di coprire ben 2000 cartelloni di due ditte (la New Team e la Nevada, poi divenuta Nuovi Spazi), sui quali venne incollato un grande foglio che riportava la dicitura “pubblicità illegale”. L’ultimo episodio rilevante di oscuramento risale al luglio del 2004, quando la Procura di Roma ordinò ai Vigili Urbani di coprire ben 2000 cartelloni di due ditte (la New Team e la Nevada, poi divenuta Nuovi Spazi), sui quali venne incollato un grande foglio che riportava la dicitura “pubblicità illegale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *