I professionisti

Sistemi informatici? Pensare che tutto andrà bene non è abbastanza

Spread the love

http://TimeZeroTeam S.r.l.

https://twitter.com/timezeroteam?lang=en

https://www.linkedin.com/in/marco-monforte-99861658/

TimeZeroTeam S.r.l. – TimeZeroTeam è installazione, assistenza tecnica, protezione dati aziendali, gestione sistemi informatici. TimeZeroTeam garantisce il controllo di ambienti informatici complessi, la protezione dei dati da intrusioni e perdite accidentali, la conformità alle normative sulla privacy. Offre consulenza qualificata, assistenza immediata, certificazioni risk management, soluzioni business continuity, professionalità, esperienza, strumenti affidabili. Propone soluzioni flessibili, precise, rapide, attenzione ai costi e rispetto degli accordi economici.

Al nostro cliente non basta pensare che “andrà tutto bene”. Il nostro cliente vuole operare completamente concentrato sul proprio lavoro appoggiato da un sistema informatico e ciente e con la consapevolezza che la soluzione in caso di imprevisti è sempre a portata di mano. La sicurezza non è semplicemente una questione di “evitare incidenti futuri”, la sicurezza è una sensazione del presente. È un modo di lavorare molto più “leggero”, favorisce l’iniziativa, stimola le idee, contribuisce a un ambiente di lavoro produttivo e  ducioso.

Di solito è necessario un sistema informatico progettato con intelligenza per precisi flussi e carichi di lavoro, funzionale e capace di gestire i contenuti nel rispetto della legge. Può servire un software di backup adeguato o il poter contare su interventi tecnici coperti da garanzia.

In genere è necessario rivolgersi a un team tecnico qualificato che abbia una visione complessiva di tali aspetti. Per questi motivi siamo stati scelti da molte aziende, enti, associazioni, studi commerciali e professionali e da altre attività che si trovano a gestire più pc. Hanno avuto fiducia nel nostro staff , tutto con almeno 15 anni di esperienza, nelle nostre soluzioni ampiamente testate e nella nostra capacità di operare con discrezione e cura. Allora, ti basta pensare che tutto andrà bene oppure anche a te serve qualcosa di più, magari esserne ragionevolmente certo? Siamo a tua disposizione al numero indicato.

TimeZeroTeam S.r.l. Via Tommaso Arcidiacono, 66/H 00143 Roma www.timezeroteam.com info@timezeroteam.com Tel. 06 86358917 Assistenza informatica Amministrazione sistemi Servizi di virtualizzazione Servizi di videoconferenza Servizi di Backup gestiti e certificati Consulenza e gestione GDPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *