Andrea Pittiglio, l'alta tecnologia al servizio delle imprese sportive

Please follow and like us:

Chi e’ Andrea Pittiglio?

Mi presento, il mio nome e’ Andrea Pittiglio e sono nato e cresciuto a Roma da genitori provenienti dalla ciociaria. Nel 2003 ho creato la mia prima ditta individuale e devo dire che non fù un gran successo, ma poi forte di quella esperienza ho continuato senza mai arrendermi e dopo molti anni ho cominciato a raccogliere i frutti di quel duro lavoro. Nel 2017 ho creato Beiclo e sin dal primo giorno è stato subito un successo!

Cosa e’ Beiclo e di cosa vi occupate?

Beiclo nasce 3 anni fa. Siamo un gruppo formato da esperti in tecnologia ed in particolare tutto ciò che riguarda il software ed il web. Il nostro team è cosi d’avanguardia che ci permette di accettare qualsiasi tipo di progetto tecnologico. Ci occupiamo di sviluppare software  tra cui ecommerce e gestionali custom che risolvono problemi specifici di enorme utilità per l’azienda che lo fa costruire.

Dal 2017 siamo sponsor ufficiali del Frosinone Calcio.

Quali prodotti o servizi offrite ai vostri clienti?

Nei primi anni ci siamo occupati principalmente di consulenza in ambito della PMA ed industriale.

Abbiamo svolto con successo numerosi progetti di sviluppo siti web ed ecommerce per i clienti Sogei, Almaviva, Consiglio Regionale del Lazio e tanti altri. Nel 2019 abbiamo vinto il prestigioso premio “Best Club Ecommerce”per aver realizzato lo store online del Genoa CFC la società di calcio più antica d’Italia.

Se qualcuno vuole conoscere meglio i vostri servizi dove può contattarvi?

Tramite il nostro sito web www.beiclo.com inoltre abbiamo attivato da qualche mese anche Linkedin come canale di comunicazione aziendale, quindi vi invito a seguire la nostra pagina aziendale per rimanere aggiornati sui nostri sviluppi all’indirizzo: www.linkedin.com/company/beiclo

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial