I professionisti

Investigazioni MACRI s.r.l.

Spread the love

MACRI srls Investigazioni è un’Agenzia investigativa di Nettuno, in provincia di Roma, che opera per conto di privati ed aziende.
La ditta laziale si avvale della collaborazione di veri esperti nel settore, che mettono a disposizione della clientela la professionalità e l’esperienza acquisite durante i tanti anni di attività.
Il personale è adeguatamente addestrato per poter svolgere investigazioni di qualunque tipo, in particolare nel settore dell’antitaccheggio, così da preservare il patrimonio delle grandi catene di distribuzione.
L’agenzia è dotata delle migliori e più moderne apparecchiature tecnologiche per poter svolgere al meglio ogni tipo di indagine.

MACRI srls Investigazioni è affiliata a Federpol (Federazione Italiana Istituti Investigazioni, Informazioni e Sicurezza).   E’ in possesso di tutta la licenza ex 134 T.UL.P.S.

I principali settori di intervento sono: controllo locali, sicurezza per privati, sicurezza per aziende e antitaccheggio.

PRIVATI ED AZIENDE

MACRI srls Investigazioniè un’agenzia particolarmente attiva anche nel settore delle investigazioni in ambito privato, vale a dire il reperimento di informazioni richiesto da soggetti privati.ù

INDAGINE IN AMBITO COMMERCIALE (ANTITACCHEGGIO)

Particolarmente attente e scrupolose sono le indagini e le verifiche effettuate in caso di ammanchi di merce e differenze inventariali.

CONTROLLO LOCALI E GUARDIANIA

Il servizio di sicurezza per un locale è molto ricercato. MACRI srls Investigazioniha una conoscenza approfondita del campo per mettere in sicurezza tutti i partecipanti di una festa. Lo staff dell’agenzia laziale è formato per garantire efficaci servizi durante lo svolgimento di manifestazioni ed eventi:

–       PORTIERATO;

–       ACCOGLIENZA CLIENTI;

–       GUARDIANIA;

–       SICUREZZA NEGLI EVENTI;

–       CONTROLLO TEMPERATURA AGLI INGRESSI;

–       FLUSSO E DEFLUSSO DELLA CLIENTELA;

–       LABELLING
La Società e specializzata nel fornire informazioni prettamente a scopo giuridico su persone fisiche e aziende, Visure PRA, Visure Catastali e tanto altro.  

          MACRI INVESTIGAZIONI SRLS 

Via Venezia, 1100048 Nettuno ( Rm )Tel./fax: 06/65471781

+39 339 6926084  infomacrisrls@gmail.com  
www.macrisrlsinvestigazioni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *