subscribe: Posts | Comments

Giornate di lavoro per i VVF di Varese

0 comments
Giornate di lavoro per i VVF di Varese

 Documentazione Vigili del Fuoco Varese

 Incendio attività commerciale nel comune di Gallarate (Va) –  giovedì 1 settembre, alle ore 12:00 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gallarate in via Mastalli per incendio attività commerciale.

Per cause ancora in fase di accertamento una pizzeria al piano terreno di un condominio di quattro piani è stata interessata da un’incendio.
I vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area

 Incidente stradale nel comune di Mozzate (Co) – giovedì 1 settembre, alle ore 11:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Mozzate (Co) in via Per Gorla per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento un mezzo pesante che trasportava immondizia si è ribaltato su una rotonda.Foto 01-09-16, 12 28 17

Immediatamente da Malpensa è stato fatto alzare l’elicottero”Drago 84″ con a bordo gli aerosoccorritori, congiuntamente da terra è stata inviata una squadra con un’autopompa, un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e da Varese un’autogru.

I vigili del fuoco  hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario. Si sta provvedendo al recupero del mezzo

Soccorso persona nel comune di Gemonio (Va) – mercoledì 21 agosto, alle ore 21:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno sono intervenuti nel comune di Gemonio (Va) in via Corti per soccorso persona.Foto 31-08-16, 22 22 55

Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo intento ad una lavorazione, sul fondo di uno scavo a circa quattro metri di profondità ha avuto un malore.

I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Laveno, Ispra con due autopompe e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese hanno recuperato l’individuo affidandolo alle cure del personale sanitario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *