subscribe: Posts | Comments

I Vigili del Fuoco di Varese al lavoro

0 comments
I Vigili del Fuoco di Varese al lavoro

Documentazione Vigili del Fuoco di Varese

Incidente stradale sull’Autostrada dei Laghi A8

Oggi, martedì 8 novembre, alle ore 23:30 i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti sull’autostrada dei Laghi – A8 all’altezza dell’uscita di Castronno (Va) direzione sud per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Ricerca persona nel comune di Brusimpiano (Va)

Proseguono le ricerche che attivavate questa mattina del ragazzo classe ’93, residente nel comune di Brusimpiano (Va) e irreperibile da alcune ore.

Sul posto stanno operando diciassette vigili del fuoco.

Gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale e il nucleo cinofilo della Lombardia stanno perlustrando la zona boschiva sovrastante il paese. final-2

Sul posto sta operando il “Drago 84” effettuando diversi sorvoli dell’area.

Gli specialisti del T.A.S. Topografia Applicata al Soccorso stanno coordinando dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) tutti gli enti concorrenti nella ricerca e le varie squadre di Volontari .

Incidente stradale nel comune di Cantello (Va)

Lunedì 7 novembre, alle ore 13:30 i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel comune di Cantello (Va) sulla SP 3 via Provinciale per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture, (una con targa Helvetica) si sono scontrate.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza le auto, liberato con cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

 
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *