subscribe: Posts | Comments

Aereo precipita in Macedonia, morti sei italiani

0 comments
Aereo precipita in Macedonia, morti sei italiani

http://www.notizie365.com/

Tragico incidente vicino a Skopje, in Macedonia: un Piper decollato dall’Aeroclub di Treviso si è schiantato uccidendo cinque uomini e una donna

È un bilancio tragico quello dell’incidente aereo precipitato nel pomeriggio di martedì 6 settembre vicino a Skopje, in Macedonia: sei morti, tutti cittadini italiani, decollati su unPiper dall’Aeroclub Treviso. A pilotare il velivolo era Francesco Montagner, presidente dell’Aeroclub, e con lui c’erano anche Dario Bastasin, vicepresidente dello stesso Aeroclub, Luca Dalle Mulle, Angelo Callegari, Ilaria Berti e Visar Degaj, kosovaro d’origine con cittadinanza italiana.
Erano tutti residenti tra le province di Treviso, Padova e Udine e avevano programmato un viaggio per affari, anche legati all’attività dell’Aeroclub di Treviso. Infatti l’aereo caduto, insieme ad altri due decollati sempre dall’Aeroclub di Treviso, erano diretti a a Pristina per partecipare all’inaugurazione di un Aeroclub nella capitale del Kosovo al quale che avevano aiutato a nascere e crescere.

continua a leggere – http://goo.gl/F5XkWY

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: