subscribe: Posts | Comments

Angelo Chianella, lunedì 17 ottobre una messa in suffragio a San Rufino

0 comments
Angelo Chianella, lunedì 17 ottobre una messa in suffragio a San Rufino

http://www.assisinews.it/

Lunedì 17 ottobre alle ore 19 nella Cattedrale a San Rufino, sarà celebrata da Don Cesare Provenzi una messa in suffragio di Angelo Chianella, caporeparto dei vigili del fuoco del distaccamento di Assisi, prematuramente scomparso un anno fa dopo una malattia.

Tanti i parenti, amici e compagni di lavoro che, un anno fa, hanno salutato Angelo Chianelladurante le esequie che si sono tenute nel pomeriggio presso i locali del distaccamento assisano in zona San Potente. “Trent’anni di servizio con grande abnegazione e senso del dovere – è il ricordo dei vigili del fuoco – esprimiamo la nostra vicinanza a tutta la famiglia, soprattutto a sua moglie e a suo figlio”.

Angelo Chianella, nato a Foligno il 12 marzo 1961, era caporeparto dei vigili del fuoco; nel suo curriculum il servizio nella sede del comando provinciale vigili del fuoco di Terni e di Perugia; aveva operato in occasione del terremoto all’Aquila ed in Emilia Romagna, oltre che nel sisma che aveva colpito Umbria e Marche nel 1997.

Oltre ad Angelo Chianella, nel corso della messa saranno ricordati anche altri appartenenti al Corpo scomparsi: Mario Travaglini,  Antonio Ceccarelli, Fabio Righetti, Sergio Gubbiotti, Valerio Marini.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: