subscribe: Posts | Comments

Annega nella Dora, la rincorsa di polizia e vigili del fuoco per tentare di salvarlo

0 comments
Annega nella Dora, la rincorsa di polizia e vigili del fuoco per tentare di salvarlo

repubblica.it

Un uomo è morto  cadendo nella Dora dal Ponte Mosca. Sembra essere sulla cinquantina ma non ha con sé i documenti e la polizia e i vigili del fuoco che lo hanno recuperato qualche chilometro più a valle,  in Lungo Dora Siena angolo corso Tortona,non hanno ancora potuto identificarlo.

Alcuni passanti, questa mattina intorno alle 10, lo avevano visto camminare sul ponte e non è chiaro se l’uomo si sia buttato di proposito o si sia trattato di un incidente.  Diverse persone hanno segnalato la persona in acqua che annaspava per tenersi a galla. I vigili del fuoco hannocominciato a perlustrare il fiume dal Ponte verso valle mentre il 118 ha controllato la Dora in senso opposto alla corrente del fiume.

Alla fine l’uomo è stato identificato all’altezza di corso Tortona. E’ rimasto aggrappato ad un sasso ed è stato possibile recuperarlo. I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimarlo ma non è stato possibile. Ora la polizia indaga per chiarire la dinamica dell’incidente e per identificare la vittima

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *