subscribe: Posts | Comments

Caduta aeromobile tra i comuni di Arcisate e IBisuschio (Va). Un morto e due feriti

0 comments
Caduta aeromobile tra i comuni di Arcisate e IBisuschio (Va). Un morto e due feriti

 Documentazione Vigili del Fuoco Varese

I vigili del fuoco sono intervenuti nella zona del monte Minisfreddo tra i comuni di Induno Olona e Arcisate (Va) per caduta aeromobile .

 ————————————————

http://www.laprovinciadivarese.it/

Aggiornamento delle 19.22:
I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Hanno riportato fratture multiple ma non sono in pericolo di vita.

Aggiornamento delle 19.00:
Gli uomini del soccorso hanno raggiunto l’elicottero e stanno faticosamente traendo in salvo i feriti, un uomo e una donna, mentre una terza persona, quasi sicuramente di nazionalità elvetica, è deceduta.

Aggiornamento delle 17.48:
Il buio rende sempre più difficili i soccorsi in mezzo al bosco. I Vigili del Fuoco stanno incontrando grosse difficoltà ad operare, per via delle condizioni meteo, del terreno impervio e per il sopraggiungere della sera.

Aggiornamento delle 17.35:
Sono due i feriti del drammatico incidente di oggi. L’unica vittima risulta essere un passeggero dell’elicottero, decollato, pare, nel pomeriggio dalla Svizzera. Non è ancora nota la rotta che il mezzo stava percorrendo.

Aggiornamento delle 16.35:
Il velivolo è stato individuato e i Vigili del Fuoco lo stanno recuperando.

Aggiornamento delle 16.22:
I vigili del fuoco stanno intervenendo nella zona del monte Minisfreddo tra i comuni di Induno Olona e Arcisate (Va) per cercare di individuare l’aeromobile, che risulta disperso.

Ore: 15.32:
Mezz’ora fa un elicottero proveniente dalla Svizzera è precipitato sopra Bisuschio, fortunatamente lontano dalle case. Al momento si contano un morto e diversi feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e mezzi del 118.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *