subscribe: Posts | Comments

Caorle, trovato il corpo della tedesca dispersa in mare insieme al marito. Era legata alla barca

0 comments
Caorle, trovato il corpo della tedesca dispersa in mare insieme al marito. Era legata alla barca

http://nuovavenezia.gelocal.it/

CAORLE. Alle 19 di domenica, dopo 48 ore di ricerche, i soccorritori hanno ritrovato il corpo di Judith Ruck, la turista tedesca scomparsa insieme al marito venerdì sera, mentre tentavano di raggiungere in barca la loro abitazione in mezzo alla laguna, nel canale di Nicesolo, dopo aver lasciato le acque interne della laguna di Falconera, nonostante il mare in tempesta e la pioggia battente.

Dopo due giorni di inutili ricerche, rallentate anche dalla nebbia che domenica mattina ha impedito agli elicotteri dei soccorritori di levarsi in cielo, dopo le 19 di domenica, a 4 miglia da Cortellazzo, è stata individuata la barca della coppia tedesca di 50enni scomparsa da Caorle venerdì sera.

La barca gialla della coppia, che...La barca gialla della coppia, che avevano casa in laguna

Il barchino di colore giallo era rovesciato ed è stato individuato durante le ricerche con gli elicotteri dei vigili del fuoco, dell’Aeronautica Militare e e i mezzi della capitaneria di Porto. Sul posto sono intervenuti i sub dei pompieri che hanno individuato nelle vicinanze però solo la salma della donna: Judith Ruck. Ancora disperso il marito Hermann.

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: