subscribe: Posts | Comments

Comasco ubriaco su auto svizzera distrugge 18 auto in sosta a Milano

0 comments
Comasco ubriaco su auto svizzera distrugge 18 auto in sosta a Milano

laprovinciadicomo.it

Un automobilista di 49 anni residente a Como è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per le ferite riportate in un incidente destinato davvero a restare inciso a lungo nella storia delle cronache milanesi.

Nella notte tra venerdì e sabato, al volante di una Mini con targa ticinese, il nostro ha semidistrutto 18 auto posteggiate in via Lomazzo, nel capoluogo lombardo – tra Corso Sempione e il Monumentale – centrandole con la sua Mini totalmente fuori controllo (i veicoli distrutti sono 19, con il suo). Soccorso da ambulanze e vigili del fuoco, che hanno durato non poca fatica per estrarlo dalle lamiere della sua auto, il conducente è poi risultato abbondantemente fuori dai limiti per quanto riguarda la concentrazione di alcol nel sangue. Le sue condizioni, che all’inizio sembravano molto gravi, sono poi fortunatamente migliorate, nelle stesse ore in cui i vigili urbani di Milano tentavano di rintracciare i proprietari di tutte quelle auto semidistrutte.

Ci sarà ancora da indagare, se è vero, come è vero, che la targa della Mini, ticinese, ricondurrebbe al nome di un avvocato di Lugano, il quale, contattato dai giornalisti del portale internet ticinonline.ch ha negato di essere rimasto vittima di incidenti di sorta e, soprattutto, ha dichiarato di non avere mai posseduto una Mini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *