subscribe: Posts | Comments

Confiscati beni per milioni allo zingaro “nullatenente”

0 comments
Confiscati beni per milioni allo zingaro “nullatenente”

http://www.ilgiorno.it/   –   https://goo.gl/xyN12n

Locate Varesino (Como), 1 luglio 2017 – Beni immobili, gioielli, preziosi e denaro. Un patrimonio dal valore sterminato, confiscato a Tony Hudorovich, 48 anni domiciliato a Locate Varesino, con precedenti per evasione fiscale, riciclaggio, falsificazione di denaro, furti, rapine e truffe, che mai nella sua vita ha presentato una significativa dichiarazione dei redditi, o giustificato la provenienza di tali ricchezze.

Il provvedimento di confisca, applicazione di una misura di prevenzione patrimoniale, è stato eseguito dai militari della Guardia di Finanza di Bassano del Grappa, su disposizione del Tribunale di Como e su richiesta del sostituto procuratore Antonio Nalesso. Hudorovic e i suoi familiari, coinvolti in rapine avvenute nel Vicentino sulle quali avevano indagato i Carabinieri, erano stati attenzionati sotto il profilo patrimoniale dai militari delle Fiamme Gialle.

Accertamenti che avevano consentito di rilevare che, oltre ai precedenti, i soggetti esaminati risultavano intestatari di un cospicuo patrimonio immobiliare e di gioielli e preziosi per importi rilevanti, nonostante non svolgessero alcuna attività lavorativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *