Video – Incendio di un capannone con circa 300 balloni di fieno e incendio di un appartamento

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Twitter
LINKEDIN

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI LATINA

Il personale operativo dei Vigili del Fuoco di questo Comando è intervenuto nella serata di ieri, nel Comune di Priverno località Mezzagosto, a seguito segnalazioni di un incendio.
Sul posto, la squadra VF intervenuta, constatava la presenza di un incendio di un capannone con circa 300 balloni di fieno completamente avvolti dalle fiamme.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento così da contenere le fiamme.
Sul posto, oltre una squadra VVF proveniente da Terracina, anche una Autobotte.
Le cause, al momento del nostro intervento, non si sono potute accertare.
Non si registrano persone coinvolte.
Intervento terminato poco prima della 3 di questa mattina.

Il personale operativo dei Vigili del Fuoco di questo Comando è intervenuto all’alba di oggi, nel Comune di Cisterna di Latina (LT) a seguito segnalazioni di un incendio appartamento.
Sul posto, due squadre VVF provenienti da Aprilia e Latina, prendevano atto che le fiamme stavano coinvolgendo un appartamento posto al terzo piano di un edificio di quattro piani fuori terra.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento. Contestualmente il personale intervenuto verificava la presenza di eventuali occupanti le unità immobiliari interessate. In particolare si è dovuta garantire la fornitura sussidiaria di energia elettrica, in attesa dell’intervento del personale Enel, per garantire la funzionalità di un macchinario sanitario utilizzato da uno degli abitanti dell’appartamento ubicato al piano immediatamente superiore, rispetto a quello interessato dall’incendio.
Successivamente, e a scopo cautelativo, venivano resi inagibili tre appartamenti fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.
Non risultano persone coinvolte.
Presumibilmente cause accidentali

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Twitter
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial