subscribe: Posts | Comments

Documentazione Vigili del Fuoco di Varese- Interventi per incidenti e incendi

0 comments
Documentazione Vigili del Fuoco di Varese- Interventi per incidenti e incendi

Incidente stradale nel comune di Cardano al Campo (Va)

martedì 11 ottobre, alle ore 21:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti nel comune di Cardano al Campo (Va), in via Novaj per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi su una rotonda, nell’impatto l’automezzo ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione. foto-11-10-16-23-46-56

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Incidente stradale nel comune di Leggiuno (Va)

lunedì 10 ottobre, alle ore 23:00 i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ispra e Laveno Mombello , sono intervenuti nel comune di Leggiuno (Va), in via Riva per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro le barriere di protezione laterali. Nell’impatto l’automezzo si incastrava sul guardrail.

I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. La vettura è stata rimossa e recuperata.

Incendio attività commerciale nel comune di Tradate (Va)

lunedì 10 ottobre, alle ore 22:30 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Tradate (Va) in via Cavour per incendio attività commerciale.

Per cause ancora in fase di accertamento un negozio di abbigliamento, sito al piano terreno di un condomino di due piani è stato interessato da un’incendio. foto-11-10-16-01-19-43

I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque automezzi, un’autopompa, due autobotti, un’autoscala e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) dalle sedi di Saronno, Busto, Varese e dal distaccamento volontari di Gallarate.

I tredici operatori hanno spento il rogo e messa in sicurezza l’area.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *