subscribe: Posts | Comments

Donna precipita in un’intercapedine, sono caduti anche un vigile del fuoco e un vigile urbano intervenuti per prestare soccorso.

0 comments
Donna precipita in un’intercapedine, sono caduti anche un vigile del fuoco e un vigile urbano intervenuti per prestare soccorso.

http://www.ilsecoloxix.it/

Alessandria – Una donna è precipitata, stanotte, in una fossa profonda oltre cinque metri, lungo un marciapiede di corso Crimea. Nella stessa intercapedine sono poi caduti un vigile del fuoco e un vigile urbano intervenuti per prestare soccorso. Tutti e tre sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni a causa di diverse fratture, se pur non in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto dopo l’una e mezza di notte. Alcuni addetti di una impresa stavano pulendo una griglia messa a protezione di una bocca di lupo che dà areazione a una rimessa e sulla fossa, momentaneamente, avevano lasciato appoggiata soltanto la copertura di plexiglas. Una alessandrina di 46 anni, conoscente del personale dell’impresa, è scivolata nella intercapedine.

Immediata la richiesta di soccorso, ma durante le operazioni di salvataggio anche il vigile del fuoco, 38 anni, di La Spezia, è caduto e, a seguire, anche il vigile urbano, trentasettenne, di Alessandria. Sta indagando la polizia municipale. È intervenuto anche un ispettore dello Spresal.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *