subscribe: Posts | Comments

Dragona, schianto nella notte, auto precipita sulla Roma-Lido: un ferito grave, treni bloccati

0 comments
Dragona, schianto nella notte, auto precipita sulla Roma-Lido: un ferito grave, treni bloccati

ilmessaggero.it

Un incidente avvenuto questa notte alle 4 causando un ferito grave, condiziona pesantemente la viabilità nella zona di Acilia e Ostia Antica rendendo difficili i collegamenti fra il litorale e la Capitali. Forti disagi anche per i pendolari della Roma Lido.

Un automobilista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo sulla via Ostiense, all’altezza di Dragona, sul cavalcavia Zelia Nuttal. Il mezzo, che viaggiava in direzione della Capitale, ha sfondato il parapetto ed è precipitato per alcuni metri schiantandosi sulla massicciata della ferrovia della Roma Lido.

Il ferito, 45 anni, è in gravi condizioni: è ricoverato all’ospedale Grassi di Ostia in prognosi riservata. Oltre alla polizia locale e al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il ferito. L’auto non ha danneggiato la linea elettrica della Roma-Lido, ma poi la rimozione dell’auto e la messa in sicurezza del viadotto hanno causato lunghi stop ai treni prima fino alle 7 e poi nella tarda mattinata. Migliaia i pendolari che hanno sopportato nuovamente pesanti disagi.

Disagi poi passati agli automobilisti: in attesa che il Campidoglio provveda a reinstallare il guard rail sul cavalcavia, la carreggiata è stata chiusa. In breve si sono formate lunghe code su via Ostiense con ripercussioni anche nelle strade interne.

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: