subscribe: Posts | Comments

Elisoccorso: a qualcuno da fastidio?

0 comments
Elisoccorso: a qualcuno da fastidio?

http://www.savonanews.it/

Le rivendicazioni dei Vigili del Fuoco della Regione Liguria:”inaccettabile l’idea di privatizzare un importante servizio pubblico”

Dichiarano i Vigili del Fuoco della Regione Liguria: “è importante avere ben chiaro che cosa significa servizio pubblico, fondamentale in un paese che divora i diritti, lo stato sociale in nome di una ottimizzazione mascherata dal profitto. Siamo usciti con una forte denuncia relativa al servizio dell’eliambulanza in regione, in quanto si stava “regalando tutto il pacchetto” ad un soggetto privato, generando costi aggiuntivi ai contribuenti già svuotati dalle esigue risorse come da comunicato stampa dell’assessore Sanità Viale.

Abbiamo appreso con positività la dichiarazione del governatore Toti che, guarda caso dopo la nostra denuncia, dichiara che il pubblico è meglio che il privato. Lavoratore, cittadino per riprendere la nostra dignità è necessario essere consapevoli che oggi gli interessi economici prevaricano quelli della cittadinanza e per ovviare a questa disfatta è necessario opporsi e lottare contro un sistema che non deve appartenere al nostro paese.

Attenzione quando si parla di privatizzazione perché essa cela la morte del servizio pubblico e introduce definitivamente la fine del diritto alla sanità, all’istruzione, alla salvaguardia, alla prevenzione e protezione. CONTINUA A LEGGERE –

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: