subscribe: Posts | Comments

Roma, discorso copia-incolla di Raggi I verdi: «Poteva almeno ringraziarci»

0 comments
Roma, discorso copia-incolla di Raggi I verdi: «Poteva almeno ringraziarci»

http://roma.corriere.it/

Bonelli: «La sindaca ha usato il nostro programma e ne siamo felici. Ma poteva farci almeno una telefonata». Nobili (Pd): «Linee guida in ritardo e copiate: Roma merita di meglio»

«La sindaca Raggi ha copiato il nostro programma ne siamo felici ma notiamo che manca la parte dei rifiuti del programma dei Verdi che forse volutamente non ha copiato»: lo dichiara Angelo Bonelli dei Verdi commentando la notizia del Corriere sul programma del sindaco Raggi che, in più parti, avrebbe fatto uso del copia e incolla da una serie di documenti già presenti sul web . «Forse dipende dal fatto- continua l’esponente dei Verdi- che nel programma della Raggi non si parla di rifiuti zero e non si esclude l’uso di inceneritori considerato che l’assessore all’ambiente Muraro è sempre stata favorevole al loro utilizzo». Nonostante ciò, conclude Bonelli, «auspico che il programma sia attuato, anche se copiato. Comunque il sindaco Raggi una telefonata per dirci grazie poteva farcela….».

«In ritardo e vuoto» – «Abbiamo atteso per i lunghi mesi della campagna elettorale che Virginia Raggi producesse un programma di governo per la città. Inutilmente. Dopo oltre un mese dall’insediamento, le linee guida sono arrivate proprio quando non poteva più sottrarsi dall’obbligo di legge. Le ha presentate leggendo pedissequamente un documento vuoto, per la genericità delle indicazioni e l’assenza di qualsiasi impegno preciso di fronte ai cittadini e per la mancanza di interi capitoli strategici. Oggi scopriamo che è molto peggio di così. E che quel documento, arrivato così in ritardo, era davvero vuoto. E che quello che e’ stato presentato è il frutto di un penoso copia e incolla. Un insulto all’intelligenza dei romani: la nostra povera Roma non merita un sindaco così» afferma Luciano Nobili del Partito Democratico di Roma.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: