subscribe: Posts | Comments

Eventi e concerti a Roma. Di Michela Grassi

0 comments
Eventi e concerti a Roma. Di Michela Grassi

Continua l’estate romana e sono molti gli eventi e i concerti che ci accompagneranno fino a settembre. Fino al 15 agosto il litorale romano ospiterà la prima edizione del Fregene Summer Festival. È stata installata in un’area verde di Fregene un’arena con un grande palco ed una vasta platea. Concerti, spettacoli ed eventi intratterranno le famiglie romane nelle caldi notti d’estate. Sono state inoltre allestite ampie aree dedicate alla ristorazione, al fitness e ai bambini con tanto di accoglienza e animazione. Tra gli appuntamenti più importanti vogliamo segnalarvi la presenza di Massimo Ranieri il 17 luglio, Renzo Arbore il 22 luglio e di Gigi D’Alessio il 12 Agosto. Per gli appassionati delle sagre da non perdere quella della pizza fritta e degli arrosticini che si svolgerà dal 4 al 7 agosto a Passo Corese, provincia di Rieti. La sagra, organizzata dall’Associazione Culturale Forever, offrirà non solo le prelibatezze della Fara Sabina ma anche tante altre attività d’intrattenimento. Tra gli ospiti più attesi vi è sicuramente Max Giusti che chiuderà la manifestazione la sera del 7 agosto con uno spettacolo.

Gli appuntamenti non finiscono qui, anche la musica continuerà a tenerci compagnia per tutta l’estate, vediamo allora insieme qualche appuntamento da non perdere. Il 25 luglio, al laghetto di Villa Ada, andrà in scena lo straordinario concerto di Luca Carboni che continuerà la presentazione del suo nuovo album «POP-UP».

Per gli amanti della musica dance, da non perdere lo straordinario appuntamento che vede protagonista un cantante di fama internazionale, Sean Paul. Si esibirà a Roma il 3 agosto presso l’Auditorium Parco della Musica. Torna live nella nostra città Raf con il suo «Sono io Tour». Il concerto si svolgerà il 6 agosto presso Le Terrazze-Palazzo dei Congressi all’Eur. Il mese di settembre si apre con il concerto di Biagio Antonacci. Il cantautore si esibirà il 14, il 16 ed il 17 settembre al Palalottomatica presentando i suoi nuovi inediti e riproponendo gli storici successi della sua lunga carriera. Infine, da non perdere il 23 e 24 settembre il concerto di Emma Marrone al Palalottomatica.

La cantautrice salentina poterà sul palco i brani contenuti nel suo ultimo album «Adesso» insieme ai suoi più grandi successi. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento ed una buona estate a tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *